Nevegal, lo Sport

Trail del Nevegal, iscrizioni agevolate fino al 31 agosto

Manca un mese al via del Trail del Nevegal che, giunto alla nona edizione, rappresenta un importante appuntamento “Made in Belluno” e soprattutto una competizione apprezzata a livello nazionale tra gli appassionati della corsa in montagna.
La data da segnare in calendario è quella di domenica 24 settembre 2023 e c’è tempo fino al 31 agosto per approfittare dell’iscrizione agevolata che comprende il pacco gara, il gadget e il buono pasto. A scelta la possibilità di acquistare anche la maglia TdN2023 serie limitata con un sovrapprezzo di 5 euro. Dal primo di settembre la quota aumenterà. Due i tracciati di trail-running proposti dal team organizzativo Nevegallika: quello lungo per gli atleti e appassionati della disciplina con 21 chilometri e un dislivello positivo di 1700 metri e il corto, dedicato anche ai meno sportivi, da 8 chilometri e 500 metri di dislivello positivo.
E non poteva mancare la classica sfida Strava, aperta a tutti fino al 18 settembre e visibile al link https://www.strava.com/segments/29612128. «Con la direttissima, ritorna il “Muro”, ovvero la seconda salita del Trail del Nevegal che dal Rifugio La Grava sale fino a Malga Col Toront» commenta Gianpaolo Garaboni, anima dell’associazione Nevegallika e cuore dell’evento. «E la regola è sempre la stessa: correre il segmento Strava più forte e veloci per segnare il miglior tempo ed entrare nella classifica dei migliori cinque uomini e donne! Così si ha la possibilità di vincere l’iscrizione gratuita al Trail del Nevegal».
La battaglia vera inizia adesso, quindi allacciate le scarpe da trail running e salite il Nevegal sfidando voi stessi, ma soprattutto divertendovi.
Si ricorda infine che le iscrizioni sono aperte online al link www.traildelnevegal.it/iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *