Nevegal, i progetti futuri

Il Nevegal si veste a nuovo. Creato il logo del Colle

We love Nevegal. E’ il nome del nuovo logo del Colle deciso dall’Associazione Proprietari Nevegal, Nevegallika e Amici del Nevegal. Un progetto che caratterizzerà la loro azione congiunta attraverso un piano di sviluppo territoriale che comprenderà la creazione di un portale turistico e che mirerà anche ad attrarre soggetti decisi a investire sul Colle.

“Il nome We Love Nevegal è una sintesi perfetta di quello che ci anima. – ha detto Daniele Ciani di Associazione Proprietari Nevegal – E può essere anche riferito alle nostre tre associazioni, unite assieme per la prima volta e per un obiettivo preciso e ambizioso: promuovere e rilanciare il nostro amato Colle”.

“Volevamo che rappresentasse il rinnovamento, – aggiunge Paolo Garaboni di Nevegallika – ma anche che facesse emergere il nostro legame con la tradizione”.

“Il logo presenta le bellezze e i colori del territorio: il verde dei prati e degli alberi, il marrone della terra e dei tronchi, l’azzurro del cielo, tutti uniti al rosso dell’amore”, conclude Tiziana Caldart di Amici del Nevegal.

Tutti assieme precisano: “Riguardo il portale, stiamo lavorando per raccogliere tutto il materiale e per sviluppare i contenuti con una logica turistica, coordinati da Uoffy Italia. È un grande impegno, ma è anche un’attività che stiamo svolgendo con passione ed entusiasmo. Saremo online entro la primavera 2024, pronti a promuovere la prossima estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *